Un progetto a cura degli allievi dei master in editoria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Indovina chi? Scopri docenti e insegnamenti del nuovo master BookTelling

Scorpi i Docenti del Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali

BookTelling

BookTelling

Scorpi i Docenti del Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editorialiScrittori, editori indipendenti e grandi gruppi editoriali, agenzie letterarie e librerie, agenzie di comunicazione, promozione e pay TV. Insieme, guideranno gli allievi alla scoperta di nuove strade per diffondere idee, storie ed emozioni. E farle arrivare al loro giusto lettore, ovunque si trovi.

È questo l’obiettivo, ambizioso e appassionante, del nuovo Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali, in partenza a novembre. Per accompagnare gli allievi che saranno selezionati (chiusura iscrizioni entro il 5 ottobre), abbiamo chiamato docenti universitari e studiosi dell’editoria e tanti professionisti, esperti e competenti.

Scopri tutti i docenti e insegnamenti del nuovo Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali.

 

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI

NAVIGA TRA GLI ARTICOLI

LEGGI ALTRI

LEGGI ANCHE…

La voce di un audiolibro? Può determinare il successo o il fallimento di un titolo....
Per raggiungerla bisogna abbandonare il centro città, e imbarcarsi in un viaggio che può durare...
Alle undici del mattino Cristina Taglietti esce dalla riunione di redazione al Corriere della Sera....
“E quasi come in un videogioco” dice Masa Facchini, editor e capo redattore presso Acheron...