Un progetto a cura degli allievi dei master in editoria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Superare l’emergenza grazie a web, social ed e-commerce. Con Davide Giansoldati (DGLine)

BookTelling

BookTelling

In un momento storico così particolare come quello che stiamo vivendo, in piena emergenza Covid19, è estremamente importante imparare ad adattarsi e soprattutto reinventarsi.

Com’è cambiato il nostro modo di comunicare negli ultimi mesi? Quali opportunità web, social e e-commerce possono offrire agli editori e ai librai? Quali le attitudini necessarie per utilizzarli al meglio?

Questi sono alcuni dei punti salienti trattati durante l’intervista a Davide Giansoldati, direttore marketing e vendite di DGLine, autore di libri su marketing digitale, e-commerce e social media, docente di Social media management nei Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali e Master Professione Editoria cartacea e digitale dell’Università Cattolica di Milano. Vedi l’elenco dei docenti e degli insegnamenti del Master Professione Editoria e del Master BookTelling.

A cura di Chiara Bardellotto, Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali – Università Cattolica

Vai al video

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI

NAVIGA TRA GLI ARTICOLI

LEGGI ALTRI

LEGGI ANCHE…

La voce di un audiolibro? Può determinare il successo o il fallimento di un titolo....
Per raggiungerla bisogna abbandonare il centro città, e imbarcarsi in un viaggio che può durare...
Alle undici del mattino Cristina Taglietti esce dalla riunione di redazione al Corriere della Sera....
“E quasi come in un videogioco” dice Masa Facchini, editor e capo redattore presso Acheron...