Un progetto a cura degli allievi dei master in editoria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Professionisti dei social: consigli per una strategia di successo. Con Gigio Rancilio (Avvenire)

Nell’epoca dell’esplosione del digitale, i social fanno parte della nostra esperienza quotidiana e per molti quello del social media manager sembra essere diventato il mestiere dei sogni.

Ma è davvero così facile avere successo in questo ambito?

Gigio Rancilio, social media manager di Avvenire, ci svela la sua ricetta per emergere nel mare di contenuti presenti sulle varie piattaforme.

Il segreto per interagire in modo efficace con la propria community è uno solo: mettere al centro della propria comunicazione le persone.

A cura di Niccolò Mangone e Matteo Olgiati, Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali – Università Cattolica

Vai al video

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI

NAVIGA TRA GLI ARTICOLI

LEGGI ALTRI

LEGGI ANCHE…

L’Università Cattolica torna al Salone Internazionale del Libro di Torino per presentare l’indagine commissionata dal...
Specializzata soprattutto su produzioni italiane, francesi, spagnole e portoghesi, Casalini Libri fornisce libri, riviste, contenuti...