Richiesta stage 2020 – Master BookTelling

Il Master di I livello BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali dell’Università Cattolica di Milano avvierà gli stage curricolari previsti per i propri allievi.

Se la sua Azienda è interessata a ospitare un allievo del Master per un tirocinio pratico aziendale la preghiamo di compilare, entro il 26 maggio, la Scheda sottostante con i dati aziendali e le caratteristiche della posizione di stage offerta (indicare necessità particolari o altro nell’area apposita in fondo alla scheda).

NOTA: Ricordiamo che le offerte di stage che il Master riceve ogni anno sono solitamente superiori al numero di allievi e pertanto non tutte le richieste potranno essere soddisfatte.

Il coordinamento del Master selezionerà il corsista più adatto in funzione del profilo richiesto e lo sottoporrà all’azienda per un colloquio conoscitivo.

Vedi l’elenco completo degli insegnamenti previsti dal Master.

Le direttive regionali non vincolano le aziende a riconoscere al tirocinante un’indennità di partecipazione per i tirocini curricolari previsti dai percorsi di Master. Se, come è auspicabile, l’azienda riterrà di corrispondere comunque al tirocinante una somma mensile, questa sarà da stabilire in maniera indipendente, sulla base di un accordo col diretto interessato, e comunicata all’Università in fase di stesura del progetto formativo.