Un progetto a cura degli allievi dei master in editoria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

Master Professione Editoria e BookTelling: i nuovi allievi 2021

Arrivano da tutta Italia (e non solo) i nuovi allievi (50 in totale!) dei due Master Professione Editoria e BookTelling 2021.

Selezionati tra più di 150 candidati, sono giovani capaci e motivati, pronti a diventare professionisti del mondo dell’editoria, con alle spalle percorsi formativi diversissimi ma complementaritanti laureati in lettere (sia antiche che moderne), in lingue straniere, comunicazione, filosofia, ma anche giuristi, psicologi, economisti, ingegneri… Insomma, due belle classi eterogenee e vivaci hanno già iniziato lezioni teoriche (a distanza, per ora) e pratiche (che finiranno in estate, lasciando il passo a stage curricolari di più di 400 ore) per diventare operatori editoriali in un mondo in continua trasformazione.

E proprio per una formazione sempre più in sintonia con le evoluzioni del sistema editoriale e con le richieste aziendali, abbiamo messo in programma tanti nuovi corsi e laboratori, che vi sveleremo presto!

A tutti loro, un grande in bocca al lupo! Ad maiora!

ARTICOLI CORRELATI

CONDIVIDI

NAVIGA TRA GLI ARTICOLI

LEGGI ALTRI

LEGGI ANCHE…

L’Università Cattolica torna al Salone Internazionale del Libro di Torino per presentare l’indagine commissionata dal...
Specializzata soprattutto su produzioni italiane, francesi, spagnole e portoghesi, Casalini Libri fornisce libri, riviste, contenuti...