Salone del libro di Torino – Incubatore 2015

Sala Incubatore, Salone Internazionale del Libro di Torino

VENDERE E FARSI CONOSCERE CON L’ECOMMERCE, OPPORTUNITÀ PER IL MINI-EDITORE
a cura del Master Professione Editoria dell’Università Cattolica

Come essere presenti nelle librerie online italiane e internazionali e raggiungere i lettori “giusti”? come vendere attraverso il proprio sito? come valorizzare al meglio i propri libri gestendo in modo facile i metadati, le informazioni che descrivono e mettono in luce i punti di forza dei nostri libri? Con Federica Colombo (responsabile produzione Informazioni Editoriali), Enrico Guida (consulente editoriale e libraio esperto di metadati), Giulia Mozzato (responsabile siti IBS Area Libri), Davide Giansoldati (Biblos DGLine). Introduce e coordina Paola Di Giampaolo, docente di “Web, ecommerce e metadati per l’editoria” e coordinatrice del Master Professione Editoria dell’Università Cattolica.