Editoria across Europe. Con Valentina Kalk (European Investiment Bank)

Cosa significa “fare editoria” all’ONU o nella banca dell’Unione Europea?

Quali le attività, quali le sinergie tra i diversi canali, dalla carta al web ai social?

Come gestire l’emergenza Covid19 o la perdita di fiducia dei cittadini europei nei confronti dell’Europa come organismo economico e finanziario?

Lo abbiamo chiesto a Valentina Kalk, come Head of Publishing della European Investiment Bank in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria ed economica che ha investito il mondo nella primavera 2020, e docente dei Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali e Master Professione Editoria cartacea e digitale dell’Università Cattolica di Milano.

A cura di Lorenzo Barberis, Master BookTelling Comunicare e vendere contenuti editoriali – Università Cattolica.

Vai al video